Natale a Rimini fronte mare
Vivi la magia delle feste al Ferretti Beach Hotel
A partire da
89€
a notte a persona
A Natale Rimini si veste di luci e colori: il lungomare illuminato, il fascino del mare d’inverno e l’atmosfera delle feste rendono la Riviera una destinazione piacevole anche nei mesi più freddi.
Il Ferretti Beach Hotel, ti accoglie a Marina Centro con camere vista mare, ristorante e area benessere My SPAce, per vivere qualche giorno di relax tra comfort, buona cucina e momenti da dedicare a te.
Una passeggiata sulla spiaggia, una visita al centro storico addobbato per le feste e una pausa nella nostra SPA: il tuo soggiorno di Natale a Rimini diventa l’occasione perfetta per scoprire il lato più tranquillo della città e vivere il mare anche in inverno.
Periodo
23/12/2026 - 27/12/2026
Notti
min 3
Trattamento
Pensione Completa
A partire da
89€
a notte a persona
Punti forti dell'offerta
- Area benessere
- Ristorante interno
- Parcheggio
- Camera vista mare
- Ottima posizione
Cosa piace ai nostri ospiti
«Un ristorante veramente ottimo,scelta e qualità della cucina»
Sandro L
«Hotel a 2 passi dal mare.Balcone della camera vista mare.
Pulizia e gentilezza dello staff TOP.
Buona la cucina.
Vacanza da ripetere.»
Anna C
«Favoloso !!!! camere pulite e confortevoli ,spazi esterni piacevoli, colazione abbondante e vasta per tutti i gusti ,la cena buona con piatt...»
Nicoletta Sfrisi
«Sono stati 3 giorni piacevolissimi. La camera era pulita e nel balcone disponavamo di una vasca idromassaggio per due persone,quindi relax a...»
Rossella Tirelli





